La nuova infornata di decretini governativi la vediamo velocemente anche perché parlare del delirio imperante in queste accozzaglie di pattume francamente mi ha ormai scocciato.

Condivido i link ai documenti per coloro che volessero leggerli (perché non dobbiamo mai dimenticare che la legge non conosce ignoranza e quindi è meglio sapere).

Il DL 1/2022 lo trovate qui: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2022/01/07/22G00002/sg.

Nel testo abbiamo la novità dell’obbligo “vaccinale” per gli over 50.

Chi non ottempera subirà una sanzione di 100 euro.

Credo che si commenti da sola questa pagliacciata degna del governicchio dei peggiori. Senza dimenticare che manca tutta quella parte che dovrebbe regolare i risarcimenti per coloro che avranno problemi post in(o)culazione, perché ora avete messo un obbligo, seppur comico, e siete obbligati anche voi a metterci la faccia fino in fondo.

Ah! Leggete bene anche voi in(o)culati l’Art. 1 perché in “Art. 4-sexies (Sanzioni pecuniarie)” si evince che non solo i cattivoni che non hanno fatto nessuna punturina saranno sanzionati bensì anche quelli che non hanno completato il ciclo primario e quelli che non hanno fatto il richiamo. Perché loro vi vogliono dentro il meccanismo del lasciapassare – quello è il vero obiettivo al di là della folle sperimentazione di massa – per sempre.

Altre novità anche per i bambini e i ragazzi che sono i veri obiettivi della farsa pseduo pandemica.

Sono state introdotte una serie di prescrizioni per il tracciamento del nulla che immagino manderanno in tilt anche i kapo più disciplinati.

In estrema sintesi si preparano al nuovo regime di DAD, che si accompagnerà ai nuovi lockdown, o melgio alle nuove carcerazioni preventive dei sani.

Non mi dilungo oltre onde evitare i conati di vomito.

C’è poi il nuovo regime di accesso a determinati luoghi – contate che si aspetta l’elenco che sarà redatto, immagino, in questi giorni – che va ad incidere quanto più possibile sulle carni dei dissidenti. Ma non hanno (forse) compreso che sono arrivati quasi all’osso e da qui in avanti la risposta che troveranno sarà sempre quella: NO!

Un punto su tutti lo sottolineo anche io.

Aver aperto la porta sulla impossibilità di andare in banca e posta va a toccare direttamente attività che possono essere assimilate a quelle che, per quanto riguarda gli esercizi, vengono definite fondamentali per la sussistenza.

Sembrerebbe assurdo, però lo hanno fatto. E anche qui occhio a coloro che hanno obbedito perché poi toccherà a voi, ovvero quando il vostro lasciapassare sarà utilizzato per bloccare di coloro che non avranno adempiuto a qualsivoglia assurdo ordine governativo. Arriverà, con calma.

Si aggiungono all’ennesimo delirio governativo anche le ordinanze di Protezione Civile (https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2022/01/08/22A00020/sg) e le due del Ministero della Salute (https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2022/01/08/22A00099/sg e https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2022/01/08/22A00098/sg).

Non dico altro e lascio i lettori al nuovo Hellzapoppin’, che lo ricordo va sul vecchio canale riesumato nell’attesa che mi riattivino quello attualmente bloccato, che contiene anche qualche bella risposta ai signori del governicchio dei peggiori.

Select a target language

Translator

Select a taget language: