Mini rassegna.

Partiamo dal sito del World Economic Forum e dalle sue news terroristiche che si vanno a sommare a quelle dei media di regime. Tanto sono esattamente la stessa cosa.

Per iniziare ecco la rassegna quotidiana (https://www.weforum.org/agenda/2021/01/covid-19-coronavirus-pandemic-6-january/) che come si può evincere dal tenore delle notizie, scelte con cura per non lasciare spazio alla speranza, vi conducono per mano nell’infernale quotidianità covidiana.

Partendo dai numeri taroccati della John Hopkins University andiamo di restrizioni in restrizioni, oltre a informare dell’esplosione di disoccupati della Spagna (quel 4 torna anche qui dopo i 4 milioni di affamati nostrani).

Già che ci sono i nostri eroi stroncano il mito della casa sicura, quella dove vi siete convinti a farvi carcerare preventivamente nonostante siate sani, che peraltro è il luogo, se ci restate troppo a lungo, dove è più facile ammalarsi.

I 5 demoni (https://www.weforum.org/agenda/2021/01/household-demons-to-be-mindful-about/) coi quali i covidiani casalinghi si dovranno confrontare sul lungo periodo – perché anche questi piccoli particolari vi ricordano che la questione durerà anni – sono:

“Device addiction” (Dipendenza da dispositivi) – Questa direi che già esiste da tempo, e ho la sensazione che si stiano per inventare nuove patologie, ergo nuovi farmaci, ma sia uno di quegli accidenti che a loro fa piacere voi subiate (perché lor signori mica hanno e avranno di questi problemi).

“Eye strain” (Affaticamento degli occhi) – Che te lo dico a fare! E poi a breve potrete sostituire i vostri con dei perfetti surrogati robotici che vi permetteranno di “vedere” il mondo attraverso lo schermo di un PC neurale (Klaus Schwabb docet).

“Mental health” (Disturbi mentali) – E qui si apre il portone dei farmaci che già spopolano negli States, ma dobbiamo ammettere che i disturbi mentali abbondano da millenni, con o senza device elettronici.

“Obesity” (Obesità) – Mi pareva di aver capito che fossimo già nella cacca, ma segnamo anche questa. Chissà se alla lunga faremo la fine dell’equipaggio del film Wall-E.

“Neck and back pain” (Dolore al collo e alla schiena) – Anche questo diffuso tra coloro (je suis!) che lavorano al PC. Niente di nuovo sotto il sole.

Insomma, un bollettino di guerra per covidiani.

Pfizer molla l’obsoleta pillola per entrare ufficialmente nel nuovo mondo della farmacologia genetica (https://www.fiercepharma.com/marketing/good-bye-pill-hello-science-pfizer-debuts-redesigned-logo-double-helix-design).

Pensavate forse che fossimo alle prese con vaccini OGM per caso?

L’epidemiologo Knut Wittkowski conferma il sospetto di chiunque abbia dato un’occhiata al crollo dei casi di influenza stagionale nel mondo (https://www.zerohedge.com/covid-19/epidemiologist-says-influenza-cases-are-being-counted-covid-19).

Ricordo che parliamo di un top class che da quando ha iniziato a contraddire la narrazione è stato oggetto di censure da parte dei media di regime. Quindi per i covidiani non sarà credibile.

Ad ogni modo i fatti sono sotto gli occhi di tutti, ma troppi di voi sono obnubilati dal terrorismo mediatico dilagante.

Select a target language

Translator

Select a taget language: