Dopo alcuni giorni di buio vedo la luce e nel frattempo ho raccolto qualche briciolina di pane da condividere con altri affamati di… consapevolezza.

Vi sarete accorti che è ormai siamo in piena fase-2 in tutto il mondo. Intendo la fase dell’incazzatura generalizzata. Mi pare chiaro.

Tranquilli però, era già tutto previsto e le rivolte saranno lasciate degenerare ma non troppo (spero). Nel frattempo il programma “Pandemia Mediatica” prosegue sulle vostre reti preferite.

E mi raccomando, se sei qui leggi fino in fondo, ho lasciato il meglio alla fine.

Da La7.

Mi fido del luminare.

Quindi se io fossi asintomatico potrei donare sangue perché il virus non è presente? E cos’è? Participio? Qualcosa mi sfugge.

E poi gli asintomatici non erano potenziali killer?

Da Repubblica TV.

Quindi siamo sicuri che il plasma funziona? E allora perché ai piani alti si è fatto di tutto per bloccarlo?

Da The Guardian: https://www.theguardian.com/science/2020/may/28/questions-raised-over-hydroxychloroquine-study-which-caused-who-to-halt-trials-for-covid-19.

Quindi lo “studio” pubblicato da The Lancet (https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(20)31174-0/fulltext) sarebbe farlocco? Ma è lo “studio” che ha permesso all’OMS di bloccare la somministrazione del medicinale, e all’AIFA di seguirla a ruota (https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1123276/idrossiclorochina_29.05.2020.pdf/3958aea0-5a5f-2d05-b1f6-034dbe28ce2a).

Zio Bill, finanziatore, tra l’altro, anche di The Lancet, ringrazia e prosegue sulla via della realizzazione del salvifico vaccino di massa.

Da Huffington Post: https://www.huffingtonpost.it/entry/zangrillo-il-virus-clinicamente-non-esiste-piu_it_5ed3b647c5b6b04717c5e2c9.

Prego? Quindi adesso lo radiano, giusto?

Ricordiamo però che se lo aggiungiamo a questo: https://www.dailymail.co.uk/news/article-8351369/Oxford-coronavirus-vaccine-trial-50-chance-success-professor-leading-project-warns.html qualche dubbio potremmo averlo.

E ora le domande.

Perché dovremmo (io no!) continuare a indossare la museruola e stare a distanza se il virus è clinicamente defunto?

E perché dovremmo mandare a scuola i bimbi solo da settembre con museruola obbligatoria?

E perché continuate a raccontare balle?

Un po’ di humor dal lontano 2012.

New Normal – Litigheremo così.

Dulcis in fundo un “Pillola Blu, Pillola Rossa”.

Bloomberg presenta la versione patinata di Zio Bill.

Stefano Re ricorda come Zio Bill ha comprato mezzo mondo scientifico, politico e editoriale.

Se avete dubbi qui potete cercare (https://www.gatesfoundation.org/How-We-Work/Quick-Links/Grants-Database).

Lo so che lo fa per il nostro bene, ma due domande su privati che controllano scienza, politica e informazione io me le farei.

Select a target language

Translator

Select a taget language: