Dunque ricapitolando.

Se in Italia, come in molti altri Paesi occidentali come gli USA, la percentuale di persone che non vogliono vaccinarsi supera abbondantemente il 50% è perché sono no-vax.

Se in Russia, secondo il New York Times (https://www.nytimes.com/2020/12/07/world/europe/russia-coronavirus-vaccine.html), il 59% non vuole vaccinarsi è perché è contro Putin.

Il ragionamento non fa una grinza.

Il professor Miozzo ospite della signora Annunziata ha affermato che – ma noi questo lo sappiamo e lo denunciamo fin da principio nel silenzio dei media di regime – in Italia chiunque risulti positivo al Sars-Cov-2 è automaticamente certificato come malato Covid-19, e se muore va a rimpinguare artificialmente il conto. Una delle tante forme di terrorismo di questi mesi nei confronti della popolazione italiana.

Ma come ho detto più volte negli altri Paesi la solfa non cambia, in particolare in quelli che hanno problemi “politici”. Per esempio gli USA dove i media di regime locali fanno terrorismo a go-go, almeno finché c’è Trump.

Come dice il buon Cris Hedge si chiama “Panic Porn Clickbait” (https://www.zerohedge.com/medical/its-panic-porn-clickbait-media-scare-stories-about-hospitals-are-misleading).

E’ il caso delle invezioni sulla saturazione dei posti letto ordinari e di terapia intensiva in Idaho, Pennsylvania e Texas.

In realtà non è proprio così, ma se avete dubbi qui potete verificare lo stato dell’arte, almeno per il Sistema Sanitario Nazionale: https://protect-public.hhs.gov/pages/hospital-capacity. Che siano loro a mentire?

Per restare in tema Walter Ricciardi – uno dei tre Mammasantissima, con Rezza e Ranieri Guerra, che danno ordini al povero Speranza – dice che Dicembre e Gennaio saranno mesi terribili (https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/12/07/covid-ricciardi-dicembre-gennaio-saranno-terribili_zGgyo2CwA2nR1dOtIl19DJ.html).

Già! Come lo sono stati in tutti gli ultimi 20 anni, almeno a leggere quel che hanno scritto i media di regime a ogni stagione influenzale.

Se invece volete un po’ di roba forte, e chissà, la prossima pandemia, eccovi servita la malattia sconosciuta che starebbe facendo capolino in India (https://www.ndtv.com/andhra-pradesh-news/mystery-disease-strikes-in-andhra-pradesh-one-person-dead-380-ill-2335276).

Convulsioni, perdita di coscienza e sintomi neurologici in 380 persone con 1 morto. Certo, non è ancora da sangue dappertutto, ma è pur sempre un inizio e se ci lavoriamo bene, viste le potenzialità dell’India, potrebbe essere il preludio a un fantastico 2021.

Nel frattempo in Italia proseguono i controlli e il Ministero dell’Interno ci informa sulle attività di Novembre (https://www.interno.gov.it/it/notizie/covid-19-oltre-27-milioni-controlli-nel-mese-novembre) prima di far partire la caccia all’uomo natalizia con 70.000 agenti, elicotteri, droni, carri armati, cani che si mordono la coda ma che fiutano il virus, batmobili e super car gattiger (questa la conosciamo in pochi).

Fa specie tutto questo armamentario per negare la libertà di movimento ai cittadini mentre non si è ancora riusciti a prendere Messina Denaro… a casa sua.

Comunque vediamo i numeri di Novembre. 2.314.486 (30.702 – 1,32%) che portano il totale dall’11 marzo a oltre 28,3 milioni.

E mi siete ancora troppo poco disobbedienti. Non va bene! La capite che se non disobbedite questi vanno avanti?

La Gran Bretagna ha dato avvio alla vaccinazione di massa.

Nel frattempo ci fanno notare che ai medici britannici è pervenuto questo documento (https://healthimpactnews.com/wp-content/uploads/sites/2/2020/12/Information_for_healthcare_professionals.pdf).

Leggiamo tra le righe…

La sicurezza del vaccino BNT162b2 – ricordiamo che stiamo parlando del vaccino Pfizer – non è stata ancora stabilita.

Così come tutti i vaccini il BNT162b2 non fornirà copertura a tutte le persone vaccinate.

Non sono stati condotti studi sulle possibili interazioni con altri farmaci.

Non sono state studiate somministrazioni concomitanti con altri vaccini (e noi per i nostri bimbi ne abbiamo 10 obbligatori).

Il BNT162b2 non è raccomandato durante la gravidanza. Verrebbe da dire “fate figli!”.

Il BNT162b2 non dovrebbe essere somministrato durante l’allattamento. E quindi allattate come se non ci fosse un domani. Anche se c’hanno 15/16 anni va bene lo stesso. Allattateli!

Non sappiamo se il BNT162b2 abbia un impatto sulla fertilità. A sentire Paolo Mieli e il professor Bell di Oxford si direbbe che invece lo sappiamo.

Dopo la vaccinazione potreste essere temporaneamente inabili alla guida. La segnaliamo per sport.

Non sono stati completati gli studi sulla potenziale tossicità.

Per sicurezza, della Pfizer non vostra, il governo UK le ha doverosamente concesso totale indennità legale che la protegge dall’essere citata in giudizio per eventuali danni (https://www.independent.co.uk/news/health/coronavirus-pfizer-vaccine-legal-indemnity-safety-ministers-b1765124.html) post vaccinazione.

Per il resto tutto bene.

Direi che anche noi ci potremo vaccinare tutti quanti. Però andate avanti voi che a me mi viene da ridere. Anche perché non è il massimo sapere che dalle nostre parti a quanto pare i medici non sembrano essere del tutto convinti (https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/12/07/news/il_piano_del_governo_per_spingere_i_medici_a_farsi_vaccinare-277452397/) come leggiamo da Repubblica.

Interessante anche la frase: “Quando si fa la campagna anti influenzale, a esempio, le adesioni negli ospedali non superano, a seconda delle Regioni, il 30-40%.”.

Ma quindi scusate, chi sono io per contraddire la maggioranza dei medici?

Chiudiamo con una notizia dedicata agli inguaribili ottimisti, e anche a quei pistola che “Una volta fatto il vaccino, col mio passaportino, potrò fare di nuovo quello che voglio”.

Ti piacerebbe!

L’OMS ricorda che per almeno un paio d’anni non cambierà nulla, in ogni caso (https://summit.news/2020/12/07/who-envoy-life-wont-return-to-normal-for-at-least-2-years/).

Ovviamente la stima temporale fatta da David Nabarro è al ribasso.

Select a target language

Translator

Select a taget language: