Consuete news covidiane con un paio di extra e il consiglio video fatto in casa.

Se i media di regime si domandano perché più vaccini e più aumentano i contagi (a parte Israele che sembra averli quasi azzerati).

fanpage va in Spagna (https://www.fanpage.it/esteri/in-spagna-i-contagi-sono-raddoppiati-nel-giro-di-un-mese-nonostante-il-record-di-vaccini/) mentre Libero se lo chiede per la Germania (https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/26993901/coronavirus-record-contagi-vittime-germania-nonostante-vaccino-caso-scuote-europa.html).

Io, visto il caso Israele e anche altri (in India sembrava tutto finito e improvvisamente… Boom!), opto per la teoria della manopola. Non dimentico infatti che i test sui quali si basa la baracconata sono farlocchi col 95% di falsi positivi, indi per cui non posso non pensare all’ipotesi che si alzi e abbassi il numero dei positivi a seconda della convenienza politica.

Sempre Libero ci ricorda che il bugiardino Pfizer-BioNTech sarà aggiornato con effetti collaterali che precedentemente non erano stati inseriti dall’azienda (https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/26985976/pfizer-ema-aggiornare-bugiardino-nuovi-effetti-collaterali-vaccino.html).

Per non dimenticare che la fase di test (2 mesi massimo) è stata una farsa e questa è una sperimentazione su cavie umane che durerà ancora a lungo.

Il New York Times ci informa della scomparsa di Thomas Brock (https://www.nytimes.com/2021/04/22/science/thomas-brock-dead.html) alla bell’età di 94 anni.

Fu colui che coi suoi studi aprì la strada alla scoperta della PCR, poi fatta da Kay Mulllis.

Di nuovo Libero a chiudere il trittico con una notizia piuttosto succosa. Pare infatti che il signor Speranza (al quale ho appena inviato una simpatica missiva sulla questione delle curre domiciliari) e la sua personalissima Task Force ministeriale sappiano già che a Maggio contano di richiudere tutto (https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/26993973/coronavirus-fine-maggio-tutta-italia-arancione-rossa-torna-lockdown-conferma-staff-roberto-speranza.amp).

Vabbè! Se non capite che ci stanno prendendo per il cuculo questi continueranno a farlo e si spingeranno sempre più in là.

Chiusura atomica, ma non per le bombe che ci potrebbero cadere in testa se facciamo incazzae l’Orso Russo.

Il Fatto Quotidiano segnala che a Chernobyl dopo “soli” sono tornati anche i cavalli (https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/23/chernobyl-35-anni-anni-dopo-lesplosione-i-cavalli-selvatici-tornano-a-pascolare-nellarea-attorno-alla-centrale-nucleare/6175585/amp/). Che poi, fosse per questo, si dovrebbero informare e verrebbero a sapere che ci sono esseri umani in carne e ossa che non se ne sono mai andati e campano tranquillamente.

Il fatto è che il Fatto, insieme ad altri, la mette giù leggera proprio nei giorni in cui Zio Bill (poteva mica mancare) ha fatto sapere di aver puntato forte sull’energia di Mister Burns.

Coincidenze.

In video la mia missiva al Ministro Di Maio.

Select a target language

Translator

Select a taget language: