Quello che si dovrebbe celebrare in parte a Bergamo e in parte a Roma, noto porto delle nebbie, è un processo che nasce col chiaro intento di mettere la polvere sotto il tappeto.
I due filoni sono quelli del mancato aggiornamento del Piano Pandemico e quello della mancata attuazione in tempi rapidi della famosa zona rossa nel bergamasco.
Per quanto riguarda il primo punto sappiamo che, nomi e cognomi, Ranieri Guerra ha finto di aggiornarlo e abbiamo la testimonianza di Zambon, poi casualmente sollevatoo dal suo incarico al’OMS. Come mai Ranieri Guerra è ancora a piede libero?

Sulla zona rossa dico solo un paio di cose.
Nella bergamasca in quelle prime due settimane di delirio, perché quello è l’unico momento in cui c’è stato panico mentre poi si è trattato di sapiente gestione e terrorismo mediatico, ci sono stati medici che hanno tranquillamente curato gli influenzati a casa senza fare tanti drammi.
Ricordo poi che, e ci sono video ancora disponibili online che nessuno vede, mentre il Giovanni XXIII esplodeva altri ospedali Covid erano semplicemente vuoti. Cosa che si è ripetuta successivamente a Milano e in altre città anche se il pubblico o non sa o dimentica troppo facilmente. Io no!

Detto questo qualsiasi processo che si concentri sull’idea che si doveva fare di più è con tutta evidenza una farsa atta a sollevare i protagonisti dalle loro reali colpe e addirittura far capire all’opinione pubblica che la prossima volta potrebbe anche esser peggio.

Domande.

Perché non si indaga su “Tachipirina e vigile attesa”?
Perché non si indaga sui medici di famniglia che non hanno curato i pazienti a casa?
Perché non si indaga sulle cure ospedaliere che hanno ucciso migliaia di pazienti tra medicinali pericolosi e macchine che hanno bruciato i polmoni delle malcapitate persone?
Perché non si indaga sulla galera preventiva per le persone sane? Leggere alla voce Ioannidis per info sulla fallacia di tale pratica totalmente antiscientifica.
Perché non si indaga sulla imposizione, solo da metà maggio 2020, delle museruole? Chi mi legge ha visto decine e decine di documenti che provano la loro inutilità e pericolosità. Ricordo per l’ennesima volta che le museruole possono provocare polmoniti batteriche.
Perché non si indaga sulla imposizione di un siero sperimentale e la firma di un contratto che a noi poveracci non è concesso leggere? Il siero è sperimentale fino al febbraio 2024 e il contratto resta pieno di omissis nonostante continuino a dirci che i sieri sono sicuri ed efficaci.
Perché non si indaga sui dati dell’ISS che dimostrano come i sierati stiano finendo in ospedale nonostante il siero sia stato definito “vaccino efficace”?
Perché non si indaga sulla più generale compressione dei diritti delgi italiani che ha messo nel cesso la nostra Carta?

Cosa ne sarà della Commissione di inchiesta parlamentare? E qui sono curioso, ma diamo tempo al tempo.
Mi fermo qui, ma ci sarebbe da dire delle 200 pagine abbondanti di deliri sulle prescrizioni da DPCM (illegali tutti da principio) che hanno regolato la vita di milioni di italiani per due anni.
Così come ci si dovrebbe chiedere come ha fatto la Svizzera a chiudere la partita covidiana il 25 febbraio 2022 e noi siamo ancora qui a parlare di museruole negli ospedali – non dimentico mai che in Svezia non le hanno mai rese obbligatorie nemmeno per i medici – e in alcuni casi addirittura del passaporto nazifascista per accedere ad alcune strutture sanitarie. Perché c’è sempre chi è più realista del re e i kapò non mancano mai. Senza dimenticare che se si voolesse indagare su quanto accaduto a Bergamo sarebbe il caso di chiamare a testimoniare tal Generale Figliuolo su chi gli avesse dato ordine di organizzare il corteo farlocco dei camion dell’esercito per terrorizzare gli italiani.
Credo che quando usciranno, perché usciranno tutte col tempo, le nefandezze compiute dai vari Conte, Draghi, Speranza, Ranieri Guerra, Rezza, Ricciardi & so on i famigliari delle vittime di questa mattanza di stato sapranno cosa fare. E io non saarò certo tra coloro che cercheranno di fermarli.

Qui l’articolo su ANSA con le imbarazzanti dichiarazioni dei soggetti politici e non chiamati in causa: https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/03/02/inchiesta-covid-il-procuratore-di-bergamo-brusaferro-impedi-ladozione-di-misure-anti-covid_38f0f08a-92a7-422c-86c5-676da572d406.html.

Select a target language

Translator

Select a taget language: