Il progetto editoriale Busnosan TV ha preso avvio da qualche tempo e da alcuni giorni siamo online su Youtube con i primi video.

Al momento è aperto il canale https://www.youtube.com/channel/UCI4WjsjulHGEyP0RMRaKQmA/ (il mio nuovo canale personale resta: https://www.youtube.com/channel/UCcw0IucFCyYixOzFTxlqKRA/). Il tutto finché dura, perché con l’aria che tira – in questi giorni stanno chiudendo d’imperio alcuni canali “scomodi” – un progetto come il mio – e io voglio essere scomodo – su Youtube potrebbe avere vita breve.

I video a breve saranno quindi disponibili anche sul mio sito sulla pagina dedicata http://www.busnosan.it/wp/busnosan-tv/. Successive evoluzioni del canale arriveranno forse tra qualche tempo.

Ma quello che conta sono soprattutto i contenuti.

Allora un piccolo incipit per dare l’idea di cosa faremo.

Intanto nei mesi scorsi abbiamo – plurale maiestatis s’intende in quanto io sono produttore, regista, protagonista e tutto il resto – messo in piedi il nostro primo studio di registrazione. Uno studio magnifico, dotato di tutti i comfort e delle migliori attrezzature per la registrazione audio/video. In pratica nel mio box, fortunatamente capiente quel tanto che basta, un angolo ora è pronto all’uso con videocamere, microfono, luci, green screen, postazione per la conduzione e ovviamente il PC. A vederlo qualcuno potrebbe obiettare che non sia un granché, ma per me è una favola e quindi è il massimo.

Detto questo un accenno alla ciccia, ovvero i contenuti.

Abbiamo online un video di presentazione per i neofiti della Busnonsan TV e i primi due video della serie “Cinecazzeggio”. Tenete conto che siamo ai primi passi e andremo (spero) a migliorare. Comunque non mi lamento dei primissimi risultati ottenuti.

E poi state tranquilli – erano anni che volevo doppiare le scene mitiche dei grandi film e nel delirio sta bene anche questo – e non vi fermate alla prima apparenza.

A brevissimo partiremo con il notiziario alla mia maniera e poi con altri programmi che sono già nati sulla carta e ora devono solo vedere le luci dello studio.

E come accennato poco fa, al di là della sana ironia che accompagnerà tutto il mio lavoro, la produzione della Busnosan TV sarà probabilmente urticante per i ben pensanti, ma anche per tutti gli altri.

Mr Hyde è libero! Poi capirete.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita ai miei due lettori vi lascio e torno a creare.

Select a target language

Translator

Select a taget language: