Domani alle ore 15.00 in Piazza Sempione a Milano sarò al “No paura day” organizzato dal Comitato dei Liberi Cittadini. Partecipareanno l’ideatore e animatore dell’omologo evento settimanale (ogni sabato), Paolo Sensini, medici e avvocati che ricorderanno cosa non funziona nella propaganda di regime che stringe tra le sue braccia il popolo italiano, come buona parte di quello occidentale e mondiale.

Io ci sarò per partecipare e ribadire che disobbedisco alle regole idiote di questo governo, e di quello che lo ha preceduto, e per documentare parte dell’evento che poi condividerò coi miei due lettori.

Ho già detto tutto, ma chi vuole presenziare trova altre informazioni qui: https://vocecontrocorrente.it/2021/03/26/a-milano-il-no-paura-day-gli-organizzatori-il-nostro-paese-umiliato-e-in-miseria-ribelliamoci-alla-dittatura/.

Passiamo ora alle briciole di giornata.

Dal fronte vaccinale. Altre “casualità”, non “causalità”, almeno così ci dicono. Voi fate la fila, doppio shottino e speriamo così di guadagnare spazio vitale per chi resta.

Israele, il modello vaccinale dove ormai vige un apartheid nei confronti dei non vaccinati, dopo aver fatto registrare un aumento monstre dei morti (+50%) rispetto agli undici mesi precedenti ora vede aumentare nuovamente i casi (https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-esplodono_i_casi_nel_modello_israele_la_scienza_che_dice/38822_40423/). Considerando che il Paese è di fatto isolato dal mondo sia in entrata che in uscita, anche per i vaccinati, qualche dubbio dovrebbe sorgere.

Ora una piccola infornata di focolai post vaccinazione nella penisola italica (https://www.sardegnalive.net/news/in-sardegna/147783/olbia-positivi-dopo-vaccino-infermiere-e-operatore-del-mater, https://www.cremonasera.it/cronaca/15-positivi-a-cremona-solidale-erano-vaccinati-indagini-sulla-mancata-risposta-del-sistema-immunitario, https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/21_marzo_26/covid-focolaio-stazione-carabinieri-macerata-campania-erano-vaccinati-023c11c4-8e5c-11eb-95a7-052e96b5ae85.shtml, https://www.ilcapoluogo.it/2021/03/27/san-gregorio-oltre-20-suore-positive-al-covid-19/amp/) per ribadire che il Presidente del Consiglio e il Ministro della Salute, che sostengono che i vaccini siano efficaci, mentono sapendo di mentire ed eventuali obblighi se li possono mettere nel cuculo.

Se non si tratta di una balla dobbiamo iniziare a disperare. Possibile che a ogni soffio di vento storto la gente pensi per prima cosa a come pulirsi il c… (https://www.zerohedge.com/markets/another-round-toilet-paper-shortages-looms-amid-global-shipping-container-crunch)?

Perché non è che ce l’hanno solo coi russi, o coi cinesi, o anche con noi se decidessimo che ci siamo rotti le balle di loro (https://www.zerohedge.com/medical/us-military-ordered-clandestine-burning-toxic-chemicals-poor-neighborhoods-study).

Intanto l’orso russo mostra i muscoli.

Poi c’è da vedere quale tipo di messaggio si coglia veicolare, ma è davvero spettacolare.

Mentre le italiche pecorelle smarrite continuano a vagare come zombi coi volti nascosti dietro le luride pezze, violando la legge 152 del 1975, art. 5, in Texas… (https://www.zerohedge.com/covid-19/no-surge-covid-two-weeks-after-mask-mandate-lifted-texas)

Nel frattempo la super nave si disincaglia di qualche millimetro (https://www.focus.it/amp/comportamento/economia/come-verra-liberato-il-canale-di-suez-dalla-nave-incagliata). Anche qui, mi raccomando, è solo la sfiga che si abbatte sull’Europa. Il Signore ha deciso che dobbiamo sparire. Fatevene una ragione.

Select a target language

Translator

Select a taget language: