Condividiamo alcune news lette in questi giorni battendo vie più o meno note al grande pubblico.

Partiamo dal Western Journal del 9 aprile che attacca la fondatrice del Black Lives Matter, Patrisse Cullors (https://patrissecullors.com/https://en.wikipedia.org/wiki/Patrisse_Cullors).

La signora Cullors avrebbe acquistato una villa da 1,4 milioni di dollari nel quartiere residenziale di Topanga Canyon, in California, che si attesta all’88% di presenze bianche (https://www.westernjournal.com/blm-co-founder-buys-million-dollar-home-neighborhood-black-population-less-2/).

Notizia ripresa anche dal Washington Times (https://www.washingtontimes.com/news/2021/apr/10/black-lives-matters-patrisse-cullors-ripped-for-bu/).

Vorrei spezzare una lancia a favore della signora Cullors.

Sì, è vero che non sembra elegante spendere 1,4 milioni di dollari per andare a vivere in un luogo la cui popolazione “nera” è pari all’1,4% del totale.

Potrebbe sembrare che la signora preferisca vivere in mezzo ai “bianchi”. Io però ipotizzo che la sua sia una mossa per infiltrarsi nella ricca e razzista comunità bianca al finie di farla implodere da dentro.

Che poi si ricorda nell’articolo che perfino l’ex Presidente Obama ha speso 11,8 milioni di dollari per acquistare casa in un quartiere che conta meno del 3% di popolazione “nera”. E se lo fa il Premio Nobel per la Pace sulla fiducia…

Quanto poi alla spesa fatta da una delle persone che hanno raccolto la bellezza di 90 milioni di dollari (https://blacklivesmatter.com/wp-content/uploads/2021/02/blm-2020-impact-report.pdf) per la causa cosa volete che siano quattro spicci spesi come giusto premio per il lavoro fatto. E poi qualcosa da parte l’avrà avuta anche lei. No?

Certo mi fa sempre un po’ specie leggere delle dichiarate idee “Marxiste” di certi personaggi che col loro modo di agire gettano discredito sui comunisti veri.

Quanto poi alla presunta natura pacifica delle proteste BLM – chiedere ai commercianti delle città messe a ferro e fuoco nel 2020 dai pacifici manifestanti per conferma – credo sia meglio sorvolare.

Insomma diciamo che la signora l’ha fatta fuori dal vasino, ma potrà rimediare mettendo a disposizionee di qualche disgraziata famiglia “nera” (o anche “bianca”?) rimasta col deretano per terra a casua della farsa pandemica una parte della propria abitazione.

Poi magari aggiorniamo l’Impact Report di Black Lives Matter con gli estremi di questa e altre transazioni immobiliari. Solo per completezza di informazione.

  • Preciso che ho inserito le parole “neri” e “bianchi” tra virgolette per il semplice fatto che i cosiddetti neri sono marroni, più o meno scuri, e noi altri siamo rosa, più o meno pallido.

Secondo Bloomberg del 7 aprile (https://www.bloomberg.com/features/2021-emerging-markets-middle-class/) la Middle Class è stata leggermente messa in ginocchio dalla cris indotta dalla farsa pandemica.

Numeri paurosi che mettono in evidenza il collasso della “Classe di Mezzo” in ogni angolo del Pianeta.

Da notare l’incipit: “One of the most economically significant trends of the past few decades has been the emergence of a global middle class.” (Uno dei trend più significativi delle ultime due decadi è stato l’emergere di una Middle Class).

Niente niente ha ragione chii (come me) pensa che uno degli obiettivi di questa baracconata sia anche quello di far abbassare la testa a coloro che si stavano un po’ troppo emancipando e rendendo indipendenti nei confronti delle élite al potere?

Le soluzioni del “Nuovo Mondo” studiate dai cari padroni universali (moneta centrale digitalizzata, sistemi a punti del “buon cittadino”, reddito universale di sussistenza, automazione/robotizzazione spinta, società governata semrpe più da algoritmi e AI, eliminazione della proprietà privata solo per le masse, atomizzazione degli individui) prospettano un abbattimento verso il basso per tutti ad eccezione delle poche centinaia di migliaia che si eleveranno ancora di più sopra le nostre teste, irraggiungibili Dei terrestri.

Neuralink rilascia il video di una scimmia che, grazie ai suoi sistemi, ha giocato con un certo profitto al mitico Pong.

A parte che è sempre un piacere vedere le due barrettee col pallino mi domando se la signorina fosse consenziente oppure l’avessero convinta come si faceva nei circhi una volta.

Cattiveria a parte osserviamo i progressi del buon Elon ricordando le sue parole (“L’Intelligenza Artificiale rischia di sueprare l’uomo per cui noi dobbiamom aumentare le facoltà del nostro cervello per restare al passo”) e chiedendoci se Gertrude la maialina stia bene.

Sappiamo delle indagini su uno dei tre mammasantissima della sanità italiana in salsa pandemica, quel Ranieri Guerra che dovrebbe filare dritto in galera per il solo faatto di aver raccontato balle sul piano pandemico e che invece gira a piede libero continuando a far danni insieme ai suoi due amichetti Rezza e Ricciardi.

Ora ci dicono che secondo la UE non è il caso di divulgare i documenti che contengono le autovalutazioni sulla capacità italiana di fronteggiare un evento pandemico (https://www.agi.it/cronaca/news/2021-04-09/no-ue-divulgazione-atti-preparazione-italia-pandemia-12101845/).

Si afferma ciò perché “La divulgazione pubblica, completa o parziale, potrebbe mettere a repentaglio le misure adottate dalle autorità italiane per rispondere all’emergenza sanitaria, quindi minare la protezione dell’interesse relativo alla sicurezza pubblica“.

A noi cattivoni che diciamo in da principio che le misure adottate sono inutilii, stupide e prive del minimo supporto scientifico, sempre che non si voglia far passare come tale l’opinione dei presunti luminari del CTS e del Governo, questa notizia fa un po’ sorridere.

Chissà se le masse lasceranno passare anche questa sena incazzarsi e reagire – laddove reagire si intende uscire vivere senza rispettare alcuna delle prescrizioni idiote riprendendo in mano la propria vita – come sarebbe consentito fare.

Che poi lo vedi come sia tutto già programmato.

Leggiamo infatti della proposta per permettere le riaperture dei locali a patto di accettare solo pagamenti con carta o digitali, niente contante (https://www.imolaoggi.it/2021/04/10/bar-e-ristoranti-abolizione-contante/).

Dopo le proteste degli ultimi giorni sta passando la malsana idea che pur di riaprire si possa accettare di far entrare solo clienti vaccinati ed eliminare il contante.

Facciano loro, ma sappiano che come non nho messo piede in un singolo locale e in un supermercato per tredici mesi per non cedere al ricatto della inutile mascherata per mio conto essi non esisteranno più, e spero che in molti facciano lo stesso nel caso in cui si andasse in quella direzione.

Non si tratta di un mio vezzo da bastian contrario. Se cedono ora cederanno per sempre, ma poi sarà troppo tardi per tornare indietro.

La risposta che arriva dalla Gran Bretagna li potrebbe aiutare a riflettere: https://www.theguardian.com/business/2021/apr/07/uk-retailers-join-pubs-and-clubs-in-rejecting-covid-status-certificates.

Amici, è più facile di quanto possa sembrare. Basta dire no.

Considerando che il costo del vaccino di Astra Zeneca sarebbe di 1,78 dollari a dose (se non erro) mentre gli altri costano leggermente di più, e poi sono “il futuro”, forse si spiega perché, nonostante sia Pfizer-BioNTech che ModeRNA stiano mietendo vittime ed eventi avversi (come le stesse trombosi) in numero più alto di Astra Zeneca (Paolo Mieli docet!) direi che abbiamo una spiegazione a quanto detto in questo articolo (https://www.ilgiornale.it/news/cronache/lue-dice-addio-ad-astrazeneca-si-punter-su-18-miliardi-1937647.html).

Quando i conti non tornano.

Secondo Rainews in Friuli avrebbero problemi con gli operatori sanitari noo vaccinati qualora applicassero il DL e li spostassero o addirittura sospendessero (https://www.rainews.it/tgr/fvg/articoli/2021/04/fvg-Chi-rifiuta-i-vaccini-e37e2aa2-cdc4-4256-92d3-fb9d1a25805c.html).

Dato che ho letto la stessa cosa per il San Martino di Genova dove pare ci siano 400 operatori non disposti a porgere il braccino e leggo la stessa cosa per tutte le altre regioni ho un dubbio.

Saranno veri i numeri che trovo sul sito del Governo?

Per carità! Sono le regioni a fornire i dati per cui sarebbero loro in caso a mentire. Faccio solo un esempio. La mia Lombardia dice che il 100% degli operatori ha ricevuto il primo shottino. Io ho ascoltato un infermiere che lavora a Milano sostenere che sono una minoranza, ma coloro che non si vogliono vaccinare ci sono eccome. Quindi?

Sarà anche il migliore a far di conto, però la politica è un’altra cosa (https://www.zerohedge.com/geopolitical/turkey-furious-after-mario-draghi-calls-erdogan-dictator).

L’infelice uscita di Draghi – non che si metta in discussione la possibilità di definire dittatore Erdogan, anche se lui lo hanno votato mentre Draghi è sceso giù dal cielo quirinalizio – rischia di costar caro alle nostre aziende. In caso paga lui?

Comunque si è capito perché parla poco. Dal Gheddafi “eccentrico” di berlusconiana memoria all’Erdogan “dittatore” non mi pare sia cambiato granché.

Chiudo così (https://scitechdaily.com/genetic-engineering-2-0-an-on-off-switch-for-gene-editing/amp/) per non dimenticare che coloro che giocano coi virus in laboratorio possono cancellare ogni traccia del lavoro fatto. Ma un occhio “clinico” (vedi Montagnier) potrà sempre smascherarli a pato che gli sia ascolto.

Now, in a paper published online in Cell on April 9, researchers describe a new gene editing technology called CRISPRoff that allows researchers to control gene expression with high specificity while leaving the sequence of the DNA unchanged.

Ricordo che la notizia arriva a noi ora, ma questa cosa la sanno fare da tempo.

Select a target language

Translator

Select a taget language: