Come da immagine di copertina la presentazione del 13 settembre in Senato della relazione finale della Commissione Parlamentare sul disastro della Moby Prince ha confermato lo status di Paese lustrascarpe degli USA dell’Italia.

Il Presidente Andrea Romano – stendiamo un velo pietoso sullo spessore del figuro in quota PD – durante la sua esposizione ha affermato che la Commissione ha sì sancito come una terza nave abbia causato lo scontro del traghetto Moby Prince con la petroliera Agip Abruzzo, ma non è riuscita a stabilire con certezza l’dentità della nave “fantasma”.

Si suppone che fosse un peschereccio battente bandiera somala. Fatto già sconfessato anni fa quando si apprese che quella era una copertura per nascondere il vero traffico di quella nave, ovvero armi provenienti dalla base USA di Camp Darby e scorie pericolose.

Si noti che in quella vicenda perse la vita, dopo aver scoperto quei traffici ed essersi recata in Somalia per completare il suo lavoro di giornalista, Ilaria Alpi e con lei l’operatore Milan Rovatic.

Di questo si è occupato Manlio Dinucci nel nuovo episodio di Pangea Grandangolo in onda il venerdì su Byoblu (canale 262 per chi volesse integrare le “informazioni” delle sorelle di regime). Qui sotto il video della puntata.

Dicevamo dell’ennesimo esempio del servilismo italiano nei confronti del padrone d’oltre oceano.

Intanto potete consultare e visionare i video delle sedute della Commissione e quello della relazione finale fatta dal Presidente qui: https://webtv.camera.it/archivio?sez=59&data_to=2022-09-15&leg=18.

Ora, se in questo caso il servo Andrea Romano ha fatto il suo lavoro alla perfezione chinando la testa per non disturbare i padroni, in un altro caso che voglio citare le cose sono andate in maniera diversa.

La Commissione sull’uranio impoverito aveva a suo tempo indagato sulle cause delle malattie tumorali che avevano colpito migliaia di militari ed ex militari.

Nei documenti finali della Commissione emergevano anche altri fattori tra i quali i vaccini – non le terapie genico-cellulari che faranno danni, e già ne stanno facendo, nei prossimi anni – che venivano indicati come causa di gravi patologie (ai tempi i militari si vedevano somministrare cinque vaccini contemporaneamente).

Perché cito proprio questa Commissione?

Perché era presieduta da Gian Piero Scanu, anche lui in quota PD.

Ma a differenza di Andrea Romano Scanu non nascose nulla e pubblicò la relazione completa di tutte le scoperte fatte.

Risultato?

Scanu era candidato in Sardegna per le successive elezioni e il partito lo escluse a sorpresa.

Capite come funziona?

Non è difficile.

Tornando brevemente alla nostra posizione di vassalli di Washington, ma servi anche di altri poteri esterni, ricordiamo che ogni volta che gli amici americani hanno fatto danni nel nostro Paese è scattato il meccanismo di copertura delle loro nefandezze. Inutile fare elenchi arcinoti.

Se vogliamo uscire da questa situazione occorre proclamare la neutralità dell’Italia.

Non ce la farebbero passare liscia, ma se vogliamo la libertà vera serve anche andare incontro alle ritorsioni dei nostri aguzzini.

E poi sarebbe quella svolta che tutto il Mondo potrebbe cogliere per avviare un vero processo di Pace globale.

Siamo l’Italia, siamo abituati a fare la storia con i grandi singoli in ogni ambito.

Ora è tempo di fare la storia dimostrando di essere ua grande nazione, sempre che ci convinciamo di esserlo.

Select a target language

Translator

Select a taget language: