Rassegna stampa quotidiana con alcune interessanti letture. Si va dall’intervista tutta da seguire con il dottor Pasquale Mario Bacco che fornisce informazioni meritevoli di grande attenzione agli articoli più interessanti che disegnano meglio il quadro di ciò che sta accadendo a livello nazionale e internazionale.

Prima della rassegna segnalo anche che in questi giorni se sono andati due ricercatori di origine cinese che negli USA stavano, così pare, per ottenere risultati importanti da analisi sul virus in circolazione. Uno di questi, Bing Liu, è stato crivellato di colpi, mentre Hao Gu si sarebbe “suicidato” (https://www.zerohedge.com/health/researcher-cusp-covid-19-breakthrough-killed-bizarre-murder-suicide). Falcone diceva di seguire i soldi, ma in certi casi è necessario anche seguire le scie di sangue. Vedremo.

Ecco l’intervista al dottor Bacco.

Si elencano dati medici che cambiano radicalmente la storia di quanto sta accadendo ed è accaduto in questi mesi.

Per la serie “quelle strane coincidenze” segnalo questo articolo: https://www.zerohedge.com/health/database-wuhans-batwoman-altered-48-hours-covid-19-samples-ordered-destroyed. Cose che capitano.

Posso stare tranquillo, i miei video li vedono meno di dieci persone per cui non saranno mai cancellati: https://www.zerohedge.com/health/youtube-deletes-viral-video-claiming-dr-fauci-spewing-absolute-propaganda-about-coronavirus. Dopo la cancellazione di alcuni video troppo visti (parliamo di milioni di visualizzazioni) un altro esempio di censura pro regime.

Anche lo squalo conferma che il lockdown produrrà vittime, e aggiungo io, saranno molote di più di quelle fatte dalla COVID19: https://twitter.com/SquawkCNBC/status/1258378185210826752.

Un paio di articoli ricchi di spunti di riflessione. Il primo fa un bel percorso sulla pandemia mediatica: https://comedonchisciotte.org/un-virus-di-distruzione-di-massa/. Il secondo lo firma il sempre ottimo Alberto Negri che ci parla dell’asino che dà del cornuto al bue: https://comedonchisciotte.org/quello-che-trump-non-dice-del-laboratorio-di-wuhan/.

Infine da The Lancet un articolo che si interroga su quel che si potrà fare per gestire la situazione nei prossimi mesi (anni?): https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(20)31034-5/fulltext.

Select a target language

Translator

Select a taget language: