Gli esperti che dissentono (e finiscono male). I robot killer militari che prendono sempre più piede. Il nuovo Bernie Madoff. Le condanne per l’affaire MPS. Infine una auto segnalazione video.

Da comedonchisciotte.org un articolo che i ricorda come chi dissente rischia di fare una brutta fine – nel senso di perdere lavoro e credibilità. Ai tempi del dogma coviddico funziona così (https://comedonchisciotte.org/altri-10-esperti-che-mettono-in-discussione-il-panico-da-coronavirus/).

I robot killer prenderanno il sopravvento? Provano a dircelo su The Guardian (https://www.theguardian.com/news/2020/oct/15/dangerous-rise-of-military-ai-drone-swarm-autonomous-weapons).

Il nuovo Bernie Madoff pare sia riuscito a mettere in piedi lo Schema Ponzi più grande di sempre (https://www.zerohedge.com/personal-finance/next-bernie-madoff-baltimore-millionaire-sentenced-22-years-marylands-largest-ever). Si fa per dire, il più grande è quello in cui viviamo. Però la sua storia è interessante.

La condanna di Alessandro Profumo e Fabrizio Viola, rispettivamente in qualità di (allora) Presidente e Amministratore Delegato di MPS per falso in bilancio e aggiotaggio (https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/10/15/mps-condannati-a-6-anni-profumo-e-viola-_515c4be1-3803-49a6-985d-34d7612b949b.html) è notizia nota, che però è stata divulgata con tatto. Sai com’è, siamo al primo grado e se non sei un bischero qualunque, o uno mollato dai poteri forti, mica ti mettono sul rogo per aver preso sei anni. E poi sono bravi ragazzi.

Infine segnalo me stesso.

Oggi Altrove TG con la notizia della bocciatura del Remdesivir da parte dell’OMS. Come? Lo sapevamo già che non funzionava e costava un occhio della testa? Vero! Ma la notizia fa un certo effetto perché ora resta il Desametasone (che funziona) a tener botta mentre gli altri farmaci (che funzionano) li somministriamo al mercato nero, senza dirlo in giro.

Poi abbiamo un video del prof. Kary Mullis che spiega a cosa serve la PCR.

Infine non poteva mancare la sessuologa di Repubblica (ma come fanno a far parlare certa gente?) con qualche commento a latere.