News del giorno. Pepe Escobar e la sua storia fantastica sugli USA. Biden che ha fretta, un po’ troppa. La via in bilico sull’assurdo. Infine il consueto suggerimento video.

Prima però una premessa a futuri video. Si è finalmente reso disponibile un libro utile per capire cosa sta accadendo e accadrà a tutti noi nei prossimi anni. Appena arriva si parte con la lettura, poi si farà l’analisi.

Pepe Escobar racconta una storia “fantastica” su ciò che accade negli USA in questi giorni. Traduzione a cura di comedonchisciotte (https://comedonchisciotte.org/banana-follies-la-madre-di-tutte-le-rivoluzioni-colorate/). Da gustare.

Colgo l’occasione per ricordare che no, Biden non è ancora Presidente nonostante i media di regime di mezzo mondo dicano il contrario. E perciò vi dico, e non sono certo l’unico, che nel prossimo mese ci sarà da divertirsi se Trump non molla. E occhio perché il licenziamento di Esper non dovrebbe esser preso come una banale ripicca del monello Trump.

Restiamo negli States per ribadire che Biden soffre di incontinenza, politicamente parlando, e pare si sia messo a chiacchierare con presidenti di altri paesi nonostante la legge americana lo vieti (https://www.zerohedge.com/markets/obama-security-adviser-admits-biden-already-talking-foreign-leaders-breach-logan-act).

Nell’articolo si ricorda quel che accadde a Flynn ad inizio mandato di Trump. In questo caso Biden potrebbe rischiare grosso. Ma queste notizie non interessano i nostri media di regime.

Oltre al solito terrorismo i giornaloni italioti si occupano di notizie surreali.

Nel comune francese di Beausoleil c’è una via di nome boulevard du Général Leclerc che è letteralmente divisa in due (https://www.corriere.it/esteri/20_novembre_10/montecarlo-paradiso-francesi-fuga-un-bar-9b98b1aa-2332-11eb-852a-fddf3d627dac.shtml).

Da un lato sei in Francia ed è tutto chiuso, dall’altro sei nel Principato di Montecarlo, la via cambia nome diventando boulevard de France ed è tutto aperto.

Sarà che i reali non sono mica scemi?

Ad ogni modo non servono altre parole per descrivere una scena da “Ai confini della realtà”.

Noi cattivoni abbiamo sempre dubbi e facciamo domande.

La notizia del salvifico vaccino realizzato da Pfizer ha fatto il giro del mondo.

Matteo Gracis mette in video le perplessità di noi altri.

Select a target language

Translator

Select a taget language: