In questi giorni ci siamo dedicati ai video un po’ più seri, o quanto meno ci abbiamo provato proponendo le consuete domande corredate dalla documentazione messa a disposizione di chiunque voglia fare ricerche e ragionare con la propria testa.

Siamo partiti con una analisi delle bugie dette ormai tre settimane fa dalla dottoressa Ilaria Capua in una trasmissione de La7 sull’Invermectina.

Abbiamo proseguito col far notare che la signorina Thunberg, approdata a Milano per il Youth4climate e l’ennesimo “sciopero” giovanile per il Fridays4future, e i suoi seguaci mancano di quello spiritio critico che permetterebbe loro di notare come stiano contribuendo a uno dei peggiori inquinamenti degli oceani che mente umana possa ricordare.

E’ stata poi la volta di “Test vaccinale”, video nel quale abbiamo parlato di cure e vaccini per capire se Youtube sia veramente intenzionato a censura qualsiasi voce negativa sulle vaccinazioni e di conseguenza perfino l’istituto Superiore di Sanità italiano (per ora è andata bene e il video è ancora lì).

Oggi, già che c’eravamo, abbiamo commentato la notizia del giorno apparsa ieri sulla stampa mondiale, ovvero l’annuncio di Merck di aver confermato le potenzialità del farmaco Molnupiravir nella lotta alla Covid-19. Noi avremmo qualcosa da dire, come sempre con tanti documenti e articoli da condividere per approfondire.

Adesso però questa bulimia da video seri necessità di essere combattuta con qualche sano cazzeggio libero. Nei prossimi giorni rimedieremo.

Select a target language

Translator

Select a taget language: