Mi aggiungo a coloro che stanno consigliando ai vaccinati di effettuare un semplice test per verificare che non vi siano problemi di coaguli nel loro sangue.

Due mesi fa è salito alle cronache il dottor Charles Hoffe, medico di famiglia della città di Lytton (Canada) perché avrebbe riscontrato un aumento anomalo di problemi di questo tipo tra i suoi assistiti vaccinati.

Subito si è scatenata la contraerea dei cosiddetti fact checkers che lo hanno ridicolizzato sia in patria che in Italia – e vuoi che i nostri “eroi” non si allineassero immediatamente? – descrivendolo come un pirla che lancia allarmi senza prove.

Della sua vicenda scrive Marcello Pamio (https://disinformazione.it/2021/10/12/la-maggior-parte-dei-vaccinati-ha-micro-coauguli-nei-capillari-e-non-lo-sa/), ma se volete trovate info sulla casua che sta affrontando contro la College of Physicians and Surgeons of British Columbia (https://www.jccf.ca/justice-centre-defends-free-speech-dr-charles-hoffe-against-college-of-physicians/) che lo ha accusato di diffondere disinformazione medica.

Voglio ricordare a tutti quelli che conosco, e anche agli altri che dovessero leggere queste righe, che dalle nostre parti un personaggio che gode di una certa notorietà, ovvero l’ex Ministro Roberto Castelli, ha affermato di essere stato vittima della vaccinazione (https://www.la7.it/tagada/video/la-rivelazione-dellex-ministro-castelli-sono-vittima-del-vaccino-sono-ad-altissimo-rischio-trombosi-28-09-2021-399369) e di averlo scoperto con un test del sangue che tutti voi potete effettuare. Quello del D-Dimero.

Ve lo ricordate Pierino che grida “Al lupo! Al lupo!” e alla fine, quando nesusno gli crede…?

Ecco, non vi costa nulla fare degli esami del sangue e richiedere il test del D-Dimero. Un test che, nel caso in cui dovesse esserci presenza di micro coaguli, vi potrebbe salvare la vita.

Non si vuole fare allarmismo e non mi interessa puntare il dito contro i vaccini, ma solo prevenire eventuali problemi futuri.

La Tivvù ve ne ha dette di tutti i colori, ma da questa parte ci sono persone che hanno a cuore il benessere di tutti quanti, altrimenti ce ne staremmo zitti aspettando di verificare se certe previsioni si avverino o meno.

Ripeto, non vi costa nulla e se non ci fosse niente tanto meglio.

Select a target language

    Translator

    Select a taget language: