Solitamente non scrivo nulla prima che sia uscito in Gazzetta Ufficiale il testo definitivo e anche questa farò così. Voglio solo dire un paio di cose in via preliminare. E poi c’è l’altra sorpresina arrivat dagli “amici” di YouTube di cui parlare.

Riguardo il nuovo DL del governicchio dei peggiori, il terzo in due settimane (https://www.governo.it/it/articolo/consiglio-dei-ministri-n-55/18941), a dire di quanto sia scappata di mano la situazione, diciamo solo che ieri sera ho avuto la ventura di leggere la bozza pubblicata dal CorSera.

Come al solito la velina di regime ha messo a disposizione dei pollame italico una versione provvisoria che ha fatto rizzare le antenne di molti per la particolare virulenza con la quale il governicchio del bancario pareva voler dare una buona accelerata all’apartheid nostrano nei confronti dei dissidenti, altrimenti detti “no-vax”.

Lascio i commenti al post lettura del testo definitivo e dico solo che il modus operandi può far pensare a un paio di scenari.

O questi qui sono in buona fede e ormai non ci capiscono più nulla o sono nel pieno possesso delle loro facoltà truffaldine e stanno forzando la mano perché pensano di farla franca.

Nel primo caso accio notare che al momento la bozza più aggiornata parlerebbe, per fare un esempio, di obbligo per gli over 50 con sanzione di 100 euro. Nella prima versione non c’era nemmeno la sanzione e in ogni caso se la possono mettere laddove non battet il sole ovviamente.

Accennato al testo aggiungo che il Consiglio dei Ministri è ufficialmente iniziato alle 18.25 e terminato allee20.40, come da sito istituzionale. Si vocifera invece di una durata diversa (fino alle 22.00) che ha portato le numerose limature di cui la stampa di regime ha informato l’ingobile plebaglia. E alla fine, invece di andare in conferenza stampa il grande fenomeno da circo ha mandato in avanscoperta tre poveracci rispondenti ai nomi di Bianchi, Brunetta e Speranza che hanno llustrato i provvedimenti in strada, come delle signorine…

Insomma, un quadro desolante di una classe dirigente indegna, e che sia in buona oo cattiva fede poco importa.

In ogni caso la nostra risposta è sempre quella: NO!

Detto quel poco che serviva del delirio governativo passiamo a YouTube.

Sono stato oggetto dell’ennesima censura dopo aver pubblicato un video, che ovviamente sarà caricato su altri canali e anche qui, nel quale un pilota di aerei di linea raccontava la sua vicenda post vaccinale.

Motivo? Disinformazione medica.

Ho presentato ricorso, vedremo la risposta (chissà cosa diranno?).

Nel frattempo andrò a riesumare il mio vecchio canale (https://www.youtube.com/channel/UCI4WjsjulHGEyP0RMRaKQmA/videos) nel quale chi ha piacere potrà visionare i video che caricherò durante le prossime due settimane, perché questo è il tempo della punizione dopo il secondo strike.

Poi è chiaro che onde evitare la cancellazione definitiva nei prossimi tre mesi, se non ho letto bene, mi toccherà tenere il canale principale al minimo de giri pubblicando letture e poco altro. Sul canale di riserva andranno i contenuti satirici che riterrò a rischio mentre le testimonianze e le traduzioni le pubblicherò su Rumble.

In quache modo tutto si risolve.

Select a target language

Translator

Select a taget language: