Confido che di tempo ce ne siamo ancora tanto. Però è chiaro che se andiamo avanti di questo passo sarà sempre più complicato riemergere dall’abisso nel quale il governicchio dei peggiori ci ha gettato.

Per dare un piccolo contributo al risveglio collettivo ho assemblato un nuovo video che ho caricato su Rumble, altrimenti sul Tubo sarebbe durato due secondi, nel quale mostro una evidente falsificazione fatta dai media di regime. E fate attenzione perché si tratta di RAI e LA7, due emittenti teoricamente concorrenti – ma sappiamo che non esiste alcuna differenza tra i grandi “editori”.

Ecco il video.

So che per molte persone è difficile credere che i media di regime possano mentire, ma c’è poco da fare. Lo hanno fatto fin dal marzo 2020 e continuano a farlo imperterriti ancora oggi, mentre provano a modificare la narrazione per indirizzare l’opinione pubblica sulla via delle varianti (e richiami) infinite.

Nel frattempo l’attività della webtv del Busno prosegue sul secondo canale con nuovi episodi del Monogiornale e di Hellzapoppin’.

Per chi fosse interessato: https://www.youtube.com/channel/UCI4WjsjulHGEyP0RMRaKQmA/videos.

Select a target language

    Translator

    Select a taget language: