Quando i fatti vengono sistematicamente nascosti sull’altare di interessi indicibili è giusto fare in modo che questi emergano in tutta la loro verità.

Oggi ho provato a sfidare le cosiddette “norme della community” di YouTube caricando un video che avrebbe dovuto andare online tra due giorni.

Il video è stato rimosso preventivamente come avevo immaginato (ma dovevo comunque provare per verificare il livello di censura al quale siamo arrivati).

Si tratta del trailer di “Plandemic 3“, un film che come i precedenti attacca il sistema politico, sanitario e mediatico mettendo in risalto i disastri della propaganda vaccinale e le conseguenze della folle sperimentazione di massa alla quale stiamo assistendo.

Molto interessante la prim parte dove si mostrano numerosi video della più squallida e becera propaganda. A questa segue la parte centrale con alcune delle (purtroppo) numerosissime storie di persone danneggiate gravemente dai sieri. Si chiude con una serie di interventi di medici e scienziati di fama internazionale che dicono la loro su quel che accade.

Il sito di riferimento è questo: https://plandemicseries.com/.

Ho già caricato su Rumble il medesimo video e ovviamente nessuno è venuto a dirmi che non poteva essere pubblicato. In più è anche caricato, onde evitare problemi, sul mio spazio web. Eccolo.

Ora ci si mette a lavorare su nuovi video che pubblicheremo dopo la scadenza dei sette giorni di “punizione”.

Ma tra due giorni ne uscirà comunque un altro che si è salvato dal blocco per un pelo.

Select a target language

    Translator

    Select a taget language: