Oltre ad alcune novità dal mio canale (a chiudere) segnalo due video importanti sulle questioni covidiane e guerresche.

Il primo è appena stato pubblicato sul canale “Il Vaso di Pandora” e spero che lì resti il più a lungo possibile perché quel genere di video solitamente ha vita breve sul Tubo causa censura.

Fabio Sarzi Amadè racconta cosa sta emergendo dai documenti che i sigori di Pfizer sono stati costretti a rendere pubblici e che riguardano la sperimentazione dei cosiddetti vaccini covidiani.

Ricordo infatti che inizialmente, rispondendo a una richiesta di pubblicazione da parte di una associazione medica statunitense, Pfizer, in combutta con le istituzioni sanitarie, aveva inteso rilasciare tale documentazione, fatta di decine di migliaia di pagine, nel breve volgere di 75 anni.

Ora il ritmo di rilascio è decisamente più sostenuto e abbiamo già la possibilità di comprendere meglio a quale livello sia la truffa di Pfizer sui dati della sperimentazione.

Ecco il video.

Io aggiungo solo che la fase 3 di cui si fa menzione nel video non è più quella relativa alla sperimentazione partita nel 2020 bensì è ciò che stanno portando avanti ora. E nonostante il disastro sempre più manifesto con reazioni avverse a milioni e, almeno ufficialmente, decine di migliaia di morti da inoculazione ovunque lor signori puntano a chiudere il tutto ad inizio 2024 per poi pretendere l’autorizzazione definitiva e la conseguente obbligatorietà mondiale.

Abbiamo un anno e mezzo per fermarli.

Nel secondo video Franco Fracassi riferisce da inviato per Visione TV da Mosca, e poi a breve dal Donbass, ricordando a tutti che i media di regime occidentali stanno mentendo riguardo la guerra in Ucraina.

Si parla anche della questione dei laboratori biologici americani in Ucraina.

Sarà interessante vedere cosa troverà Fracassi in loco- pare che riuscirà a entrare in un laboratorio sotto la famigerata acciaieria Azovstal di Mariupol – e se le sue scoperte avranno la eco che meritano, ma ne dubito.

Io non concordo con le conclusioni sul Sars-Cov-2 che sarebbe uscito da lì, o anche da lì, e con l’ipotesi che la variante Omicron sia stata creata ad hoc per mettere in difficoltà i cinesi.

Il virus di cui tanto si parla da due anni e mezzo non esiste – sarò ben lieto quando qualcuno dimostrerà finalmente la sua esistenza – e le prove le ho pubblicate anche io mesi fa per cui ritengo che ogni racconto di questo tipo possa essere un depistaggio nel quale cadono anche giornalisti di grande valore come Fracassi.

CIò non toglie che in Ucraina i laboratori ci siano – ho pubblicato un articolo (http://www.busnosan.it/wp/2022/03/11/prossimo-passo-embargo-agli-usa/) a suo tempo dove indicavo l’accordo tra i governi firmato dal Premio Nobel per la Pace Obama e le parole di Victoria Nuland al Congresso degli USA del marzo 2022 – e siano stati creati per studiare e sviluppare armi biologiche.

Detto questo invito a vedere le corrispondenze di Fracassi perché aiutano a capire anche altri aspetti della questione come la falsa propaganda sulle sanzioni.

Ecco l’ultimo video ad oggi.

Per quanto mi riguarda ho avviato una nuova serie con le “News of the week” con il consueto tono ironico oltre a publicare altri contenuti di interesse generale che ritengo meritevoli di condivisione.

Ecco il video di oggi.

Più avanti dovrei finalmente avviare altre serie tra le quali tengo particolarmente al “Folle bollettino batteriologico” (chi ha visto “Pazzi a Beverly Hills” comprenderà la scelta del titolo), ovvero una serie di video dedicati alla lettura di titoli assurdi comparsi sui nostri media di regime.

La follia di questa impresa sta nel fatto che come minimo, vista la mole di titoli che ho già messo da parte, i primi due capitoli della serie potrebbero durare ben oltre l’ora. Sarà solo per highlanders.

Select a target language

Translator

Select a taget language: